rotate-mobile
Incidenti stradali Predappio

Terribile schianto mentre torna a casa, muore 21enne

Ha perso il controllo della sua "Citroen C3" ed volato fuoristrada, schiantandosi contro un albero. Un impatto terribile che non gli ha lasciato scampo. E' morto così Matteo Borghini, 21enne di Tontola

Ha perso il controllo della sua “Citroen C3” ed volato fuoristrada, schiantandosi contro un albero. Un impatto terribile che non gli ha lasciato scampo. E’ morto così Matteo Borghini, 21enne di Tontola. La sciagura stradale si è verificata alle prime luci dell’alba di domenica lungo la Provinciale del Rabbi, tra il centro abitato di Predappio e il cimitero, mentre il giovane stava rientrando a casa. Non si esclude che all’origine della sbandata ci sia un colpo di sonno.

URTO VIOLENTO - Gli agenti della PolStrada di Forlì non hanno rilevato segni di frenata sull’asfalto. La vettura ha invaso la corsia opposta, finendo contro l’albero e a seguito dell’urto la “Citroen” si è ribaltata. Tempestivo l’intervento dei sanitari del “118” con due ambulanze e l’auto col medico a bordo, e dei Vigili del Fuoco. Ma per Borghini non c’è stato nulla da fare. Il giovane era figlio unico: il padre è un noto imprenditore della zona.

Schianto mortale, muore 21enne

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto mentre torna a casa, muore 21enne

ForlìToday è in caricamento