rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Forlimpopoli / Via San Leonardo

Mancata precedenza innesca scontro con camion, feriti 2 giovani

Una coppia di giovani romeni residenti a Padova, lui 26enne e lei 23enne, sono rimasti feriti in un brutto incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di martedì in via San Leonardo

Una coppia di giovani romeni residenti a Padova, lui 26enne e lei 23enne, sono rimasti feriti in un brutto incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di martedì in via San Leonardo. I due si trovavano a bordo di una “Ford Focus” e si stavano immettendo lungo la circonvallazione di Forlimpopoli provenendo dalla zona industriale di Forlì. In quell'istante stava sopraggiungendo da Cesena un camion della Tecnolegno che trasportava un carico di pallets.

L'autotrasportatore non è riuscito ad evitare la vettura, colpendo la parte anteriore sinistra della Focus. Nell'impatto la peggio l'ha riportata il 26enne, rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo. Per estrarlo sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di viale Roma. I due giovani sono stati trasportati all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Illeso il camionista. La dinamica del sinistro è al vaglio della PolStrada di Forlì, mentre la viabilità è stata coordinata dalla Municipale di Forlimpopoli.

Incidente in via San Leonardo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza innesca scontro con camion, feriti 2 giovani

ForlìToday è in caricamento