menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora un scontro all'incrocio maledetto, auto contro camion: un ferito

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, il mezzo pesante stava percorrendo via Solombrini in direzione di via Ravegnana

L'incrocio maledetto, quello tra le vie Comandini, Solombrini e Marchetti, teatro dell'ennesimo incidente stradale. E' quanto accaduto nella tarda mattinata di venerdì, poco dopo le 13.30. Coinvolti nel sinistro una "Honda Jazz", condotta da un settantenne forlivese, ed un camion "Iveco". Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, il mezzo pesante stava percorrendo via Solombrini in direzione di via Ravegnana.

Giunto all'altezza del fatidico incrocio, è impattato con lo spigolo destro contro la piccola utilitaria che proveniva da via Comandini. A seguito dell'urto, la vettura si è girata su stessa, bloccandosi sul marciapiede a ridosso della staccionata di un'abitazione. Nella botta è rimasto ferito l'anziano automobilista, trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.

Le sue condizioni non destano preoccupazione. Illeso il camionista, che ha tentato di evitare l'impatto con la vettura. Non è la prima volta che l'incrocio è teatro di simili incidenti, alcuni dei quali con gravi conseguenze. Nel pomeriggio un altro incidente stradale, questa volta in via Bianco da Durazzo dove è rimasto gravemente ferito un giovane di 29 anni.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento