rotate-mobile
Incidenti stradali Modigliana

Il 2017 inizia con una sciagura stradale: perde la vita un 28enne

Il dramma nella notte di Capodanno. Nonostante il tempestivo intervento del 118, per il giovane non c'è stato nulla da fare.

Ha 28 anni e da anni resiedeva a Modigliana. E' Youness Essoubkj, di nazionalità marocchina, la prima vittima sulle strade romagnole del 2017. Il dramma si è consumato poco dopo la mezzanotte della nottata tra sabato e domenica lungo la provinciale Modiglianese, a Marzeno. La vittima, che procedeva in direzione di Modigliana, per cause in fase d'accertamento alla Polizia Municipale manfreda, ha perso il controllo della vettura, una "Seat Alhambra", finendo nel canale di scolo che costeggia la carreggiata nel lato opposto rispetto al senso di marcia.

L'automobilista è rimasto incastrato nelle lamiere contorte. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, e i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo dall'abitacolo. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, il medico di Romagna soccorso non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto, per i rilievi di rito, è intervenuta la polizia Municipale di Faenza mentre, i carabinieri di Riolo, hanno provveduto a chiudere temporaneamente la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 2017 inizia con una sciagura stradale: perde la vita un 28enne

ForlìToday è in caricamento