Lughese, ancora un incidente. Scontro frontale tra due auto: ferite le conducenti

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri, che hanno operato ai rilievi di legge affiancati dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno coordinato i primi soccorsi e regolato la circolazione stradale

La Lughese si conferma tra le strade più pericolose del forlivese. L'arteria è stata teatro di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nella tarda mattinata di venerdì, verso le 12.30, all'altezza di via Ghibellina. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri, che hanno operato ai rilievi di legge affiancati dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno coordinato i primi soccorsi e regolato la circolazione stradale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una "Daewoo Matiz" stava percorrendo la Lughese con direzione di marcia Forlì-Villafranca. Nell'affrontare il curvone per via Ghibellina si è scontrata frontalmente con una "Fiat Punto", che da via Ghibellina si stava immettendo sulla Lughese in direzione Villafranca. A seguito dell'urto le due auto sono finite a bordo strada.

L'impatto fortunatamente non è stato particolarmente violento. Le due conducenti sono state soccorse in prima battuta da una Volante della Questura di Forlì, impegnata in un servizio di pattugliamento, e successivamente affidate alle cure dei sanitari, che, con due ambulanze (una della Croce Rossa), sono state trasportate all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso. Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non rispondeva al telefono: trovato senza vita seduto sul divano davanti alla tv

  • Si apparta per un incontro sessuale, ma l'altro pretende del denaro: una denuncia per estorsione

  • Drammatico incidente sul lavoro: resta incastrato in un tornio e l'avambraccio resta amputato

  • "Il coraggio di dire sì al Signore": giovane architetto forlivese lascia la professione e diventa monaca di clausura

  • Un sushi in salsa romagnola: dopo le cene a domicilio la famiglia decide di aprire un ristorante

  • "Volevamo avere qualcosa di nostro": tutta la famiglia si rimbocca le maniche ed apre un bar

Torna su
ForlìToday è in caricamento