rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro frontale alle Barbados, paura per l'imprenditore forlivese Franco Diamanti

Diamanti si trova ricoverato all'ospedale Queen Elizabeth di Bridgetown, dove è stato sottoposto ad un intervento al femore e al piede. Fortunamente non è in pericolo di vita

Un imprenditore forlivese di 45 anni, Franco Diamanti, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella nottata tra mercoledì e giovedì a Christ Church, nelle Barbados. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo si trovava alla guida di un furgone quando si è scontrato frontalmente con una Toyota condotta da un 18enne. Quest'ultimo, soccorso dai sanitari locali, è spirato durante la disperata corsa all'ospedale.

Diamanti si trova ricoverato all'ospedale Queen Elizabeth di Bridgetown, dove è stato sottoposto ad un intervento al femore e al piede. Fortunamente non è in pericolo di vita. Il 45enne, cresciuto alla Cava, è padre di due figli ed socio di una gelateria. Ha lasciato diversi anni fa Forlì per sbarcare negli Stati Uniti, dove ha lavorato come camieriere. Qui ha conosciuto la moglie. Dopo esser approdato in Australia, ha aperto una gelateria alle Barbados.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale alle Barbados, paura per l'imprenditore forlivese Franco Diamanti

ForlìToday è in caricamento