rotate-mobile
Incidenti stradali Bertinoro

L'ultimo abbraccio a Danny: "Anche se non sei più tra noi, sei dentro di noi"

"Custodiremo gelosamente la tua amicizia, come un bene prezioso", hanno scritto i compagni di scuola delle medie di Forlimpopoli di Danny in una commovente lettera

Una bara bianca, con tante dediche colorate firmate dagli amici. Attorno fazzoletti bianchi e tante lacrime. Si sono svolti giovedì pomeriggio nel duomo di Bertinoro i funerali di Danny Colucci, il ragazzino morto sabato sera in un incidente stradale. "Custodiremo gelosamente la tua amicizia, come un bene prezioso", hanno scritto i compagni di scuola delle medie di Forlimpopoli di Danny in una commovente lettera. "Tu sei un angelo, che da lassù dove sei ora osserva le nostre lacrime, le nostre facce incredule".

"Anche se non sei più tra noi, sei dentro di noi, in quella parte di cuore che custodisce i ricordi più belli, i momenti più divertenti e importanti della vita". Al termine della cerimonia religiosa, celebrata da don Enzo Ronchi davanti a circa duecento persone, gli amici hanno letto i propri ricordi, lasciando quindi la parola al fratello Gianluigi che ha tenuto a ringraziare tutti per l'affetto e il sostegno.

I funerali di Danny Colucci

E' seguita quindi la tumulazione al cimitero locale. Danny lascia la madre, con la quale abitava a Bertinoro, e tre fratelli. Il padre vive a Civitella. La vittima, che frequentava l'istituto professionale edile di Capocolle, aveva compiuto 17 anni l'11 febbraio scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo abbraccio a Danny: "Anche se non sei più tra noi, sei dentro di noi"

ForlìToday è in caricamento