menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il post neve, strade 'groviera'. Scooterista finisce in una buca e cade

Prima neve e gelo. Poi la pioggia. E le strade che si sgretolano, rendendo difficoltosa la circolazione. Ne sa qualcosa il conducente di uno scooter, rovinato proprio per colpa di una buca "nascosta" da una pozzanghera

Prima neve e gelo. Poi la pioggia. E le strade che si sgretolano, rendendo difficoltosa la circolazione. Ne sa qualcosa il conducente di uno scooter, rovinato proprio per colpa di una buca “nascosta” da una pozzanghera. Il fatto è avvenuto martedì mattina in via Romanello da Forlì. Il conducente, che ha riportato qualche escoriazione, ha segnalato il caso alla Polizia Municipale. I tecnici del Comune stanno monitorando la situazione. Non si contano gli interventi in programma.

Buche sono segnalate un po' ovunque, soprattutto in corrispondenza delle rotonde. Si citano i casi di via Gorizia, all'altezza di via Monte San Michele, ma anche via Correcchio, all'altezza dell'incrocio con via Costanzo II. Buche anche in via Decio Raggi e Campo di Marte. In crisi anche i sampietrini di via Giorgio Regnoli, Corso Mazzini e corso Diaz. Gli operai della Dedalo, complice il miglioramento delle condizioni meteo, hanno iniziato i lavoro di messa in sicurezza delle arterie.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento