rotate-mobile
Incidenti stradali

Improvvisa sbandata in A14, poi lo schianto tra i filari d'uva: auto da buttare, ma il conducente è salvo

Rocambolesco schianto nella tarda mattinata di venerdì, intorno alle 11.30, lungo il tratto forlivese dell'autostrada A14 Bologna-Taranto

La "Dacia Duster" è praticamente da buttare. Tuttavia dall'impatto ne è uscito praticamente indenne. Rocambolesco schianto nella tarda mattinata di venerdì, intorno alle 11.30, lungo il tratto forlivese dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. Il conducente stava percorrendo la carreggiata nord, quando, all'altezza del casello di Forlì, in corrispondenza del chilometro 83, ha perso il controllo dell'auto a bordo del quale stava viaggiando, scartando a destra e piombando nella scarpata che costeggia l'autostrada, cappottandosi più volte.

La corsa della vettura si è conclusa in un fondo agricolo, tra i filari di un vigneto. Fortunatamente, malgrado il violento impatto, ne è uscito con qualche acciacco e nessun grave trauma. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, con due squadre, ed i sanitari del 118. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, distaccamento di Pieveacquedotto.

incidente stradale A14 A2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improvvisa sbandata in A14, poi lo schianto tra i filari d'uva: auto da buttare, ma il conducente è salvo

ForlìToday è in caricamento