rotate-mobile
Incendi / Civitella di Romagna / Via Bidentina

Ha solo il tempo di accostare: l'auto si trasforma in una palla di fuoco, ne resta uno scheletro di lamiere

Il rogo si è consumato nella prima mattinata di venerdì, poco dopo le 7, lungo la Bidentina, tra Civitella e Nespoli, in corrispondenza dell’intersezione con la strada che conduce alla frazione di Seggio

Tanta paura nella prima mattinata di venerdì per l'automobilista costretto ad osservare inerme la propria auto avvolta dalla fiamme e trasformarsi in uno scheletro di lamiere. Il rogo si è consumato nella prima mattinata di venerdì, poco dopo le 7, lungo la Bidentina, tra Civitella e Nespoli, in corrispondenza dell’intersezione con la strada che conduce alla frazione di Seggio.

Auto bruciata sulla Bidentina (16-12-2022)

Il conducente ha accostato la vettura a bordo strada dopo essersi accolto del problema meccanico, avvisando subito il 115. In pochi istanti l'auto è stata avvolta da una palla di fuoco. Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a spegnere il rogo con getti di schiuma. Sul posto hanno operato per coordinare la viabilità Carabinieri e Guardia di Finanza. Inevitabili i disagi, con la Provinciale bloccata in ambo i sensi di marcia. Non ci sono state conseguenze fisiche nè per l'automobilista nè per i pompieri che hanno operato allo spegnimento delle lingue di fuoco. 

VIDEO - L'auto avvolta dalle fiamme

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha solo il tempo di accostare: l'auto si trasforma in una palla di fuoco, ne resta uno scheletro di lamiere

ForlìToday è in caricamento