rotate-mobile
Incidenti stradali Via Decio Raggi

Incidente alla rotonda di via Decio Raggi: grave una donna in bicicletta

Grave incidente nella mattinata di sabato a Forlì, in via Decio Raggi, alla rotonda che collega l’importante arteria forlivese con via Campo degli Svizzeri e via Campo di Marte.

Grave incidente nella mattinata di sabato a Forlì, in via Decio Raggi, alla rotonda che collega l’importante arteria forlivese con via Campo degli Svizzeri e via Campo di Marte. A farne le spese una donna di 69 anni che, in sella alla sua bicicletta, è stata travolta da un’auto condotta da una forlivese di 46 quando da poco erano passate le 11.30.

Da una prima ricostruzione dei fatti della Polizia Municipale di Forlì entrambe le donne si stavano dirigendo dal centro città verso Carpena quando, per cause ancora in corso di accertamento, la 69enne è stata travolta dalla utilitaria. La donna è volata sul cofano, ha sfondato il parabrezza e poi è rovinata a terra. 

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo. La donna è stata trasportata con il codice di massima gravità per un importante trauma cranico all’ospedale Bufalini di Cesena.

Incidente in via Decio Raggi, 19/12/2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla rotonda di via Decio Raggi: grave una donna in bicicletta

ForlìToday è in caricamento