rotate-mobile
Incidenti stradali Civitella di Romagna / Provinciale Bidentina

Incidente sulla Bidentina, 'Mini' infilzata dal guard-rail

Poteva avere conseguenze ben peggiori l'incidente stradale che si è verificato poco dopo mezzogiorno sulla strada provinciale Bidentina, nel comune di Civitella di Romagna poco prima dell'abitato di Nespoli.

Poteva avere conseguenze ben peggiori l'incidente stradale che si è verificato poco dopo mezzogiorno sulla strada provinciale Bidentina, nel comune di Civitella di Romagna poco prima dell'abitato di Nespoli. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, un ragazzo neopatentato di Civitella ha perso il controllo della propria 'Mini', schiantandosi contro il guard rail. L'incidente si è verificato nel tratto di strada che collega Cusercoli a Nespoli, all'altezza dell'intersezione che porta verso Monte Aglio, in direzione Civitella.

Ancora poco chiare le dinamiche del sinistro, ma pare che l'auto si sia 'imbarcata' per terminare poi la sua corsa violentemente contro il guard-rail, il quale è penetrato dentro l'abitacolo. L'auto è andata semi-distrutta, mentre il ragazzo, nonostante il terribile impatto, è stato ricoverato con ferite di media entità al Pronto Soccorso. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i Carabinieri e la Polizia Provinciale. Inevitabili le ripercussioni al traffico sulla 'Bidentina'.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Bidentina, 'Mini' infilzata dal guard-rail

ForlìToday è in caricamento