rotate-mobile
Incidenti stradali Civitella di Romagna / Via Bidentina

Si ribalta rimorchio di un camion a Cusercoli: Bidentina bloccata

Il mezzo procedeva in direzione Forlì, quando, per cause in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, in corrispondenza dell'incrocio con via Monte Aglio, il rimorchio è finito ruote all'aria

Bidentina bloccata all'altezza dell'abitato di Cusercoli per un incidente stradale che ha visto coinvolto un camion con rimorchio adibito al trasporto di polli, ma al momento del sinistro vuoto. Il fatto è avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 16. Il mezzo procedeva in direzione Forlì, quando, per cause in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, in corrispondenza dell'incrocio con via Monte Aglio, il rimorchio è finito ruote all'aria, ostruendo completamente la carreggiata.

Sul posto per la viabilità è intervenuta la Polizia Provinciale, che ha deviato la circolazione stradale. In molti hanno optato, per risalire la val Bidente, per il percorso Predappio-San Zeno-Monte delle Forche. Inevitabili le ripercussioni al traffico. Per il conducente del mezzo pesante nessuna conseguenza fisica.

L'incidente è stato preceduto da un altro evento simile, poco prima: sempre a Nespoli un camion è finito fuori strada e si è adagiato su una cunetta laterale, rendendo necessario l'intervento di una gru per lo sgombero del mezzo. Il pomeriggio di passione per la Bidentina è terminato intorno alle 19,30: la strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi per circa tre ore. 

camion ribaltato bidentina 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta rimorchio di un camion a Cusercoli: Bidentina bloccata

ForlìToday è in caricamento