rotate-mobile
Incidenti stradali Civitella di Romagna / strada provinciale Bidentina

Camion si ribalta sulla 'Bidentina', disagi al traffico - LE IMMAGINI

Incidente stradale nella prima serata di martedì sulla strada provinciale 4 "del Bidente", tra Civitella e Cusercoli, in direzione Forlì, poco dopo l'abitato di Nespoli.

Complesso incidente sulla provinciale Bidentina nel pomeriggio di martedì, intorno alle 17: un autoarticolato Scania, pieno di sacchi di fertilizzante caricati a Santa Sofia, era diretto verso l'autostrada quando improvvisamente al chilometro 65, in zona Nespoli di Civitella, è finito nel fossato a destra, ribaltandosi. A causa del ribaltamento gran parte del carico è finito nel fossato e nel campo adiacente. Il conducente, rumeno di 52 anni, residente a Campobasso, è rimasto ferito ed è stato portato all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Vecchiazzano.

Sul posto sono intervenuti i pompieri e la Polstrada di Forli, distaccamento di Rocca San Casciano, per i rilievi. Già in passato, nello stesso tratto di strada, si erano verificati incidenti che avevano visto coinvolti dei mezzi pesanti, con dinamiche molto simili a quella del sinistro di martedì. La strada è rimasta bloccata fino a circa le 20, con consistenti ritardi per le corriere extraurbane e molte auto che procedevano in direzione monte.

Camion si ribalta sulla Bidentina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta sulla 'Bidentina', disagi al traffico - LE IMMAGINI

ForlìToday è in caricamento