menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Impenna dopo il tamponamento, auto-scontro a San Varano

Spettacolare incidente che, fortunatamente non ha causato feriti gravi, mercoledì pomeriggio, poco prima delle 17, a San Varano

Spettacolare incidente che, fortunatamente non ha causato feriti gravi, mercoledì pomeriggio, poco prima delle 17, a San Varano. Una Nissan Micra, che procedeva in direzione Forlì ha tamponato, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine l'auto che la precedeva, una Citroen C3. Nell'impatto la Micra, condotta da una donna, si è impennata, prendendo il volo e ruotando su sé stessa di 90 gradi. E' poi atterrata sul fianco sinistro nella corsia opposta, centrando una C4.

L'auto travolta, guidata da un ragazzo, con a bordo lo zio, è stata colpita anch'essa dalla parte sinistra, mentre procedeva verso Forlì. Per i due occupanti qualche lieve ferita, visto lo sfondamento del parabrezza. La donna alla guida della Micra è uscita dall'auto cappottata con le sue gambe. Le sue condizioni sono comunque state giudicate tali da essere portata in ambulanza a Pronto Soccorso di Forlì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento