menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra due auto in via Ossi: 7 feriti e camion bloccati

Il bilancio dell'incidente avvenuto sabato, poco dopo le 13, in via Ossi è di 7 feriti, per fortuna nessuno dei quali grave

Il bilancio dell’incidente avvenuto sabato, poco dopo le 13, in via Ossi è di 7 feriti, per fortuna nessuno dei quali grave. Sono entrate in collisione una Mercedes Classe B ed una Renault Megane, entrambe con cinque persone a bordo. La Megane usciva da una proprietà agricola privata, immettendosi in via Ossi, curvando a sinistra, verso San Varano. La Mercedes, che  viaggiava invece verso il Quattro è andata a sbattere contro l’altra auto, centrando in pieno la parte anteriore, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Le due auto viaggiavano entrambe a pieno carico. Sul posto sono intervenute 5 ambulanze, per soccorrere i 7 feriti, tutti trasportati al Pronto Soccorso del Morgagni-Pierantoni di Forlì. Per i rilievi e per il traffico è arrivata la Polizia Stradale, che ha dovuto chiudere via Ossi per circa un’ora, con grande disagio dei mezzi agricoli per la vendemmia e di un camion di Hera.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento