Schianto frontale in via Monte San Michele. Traffico in tilt
Frontale in via Monte San Michele, mercoledì pomeriggio, intorno alle 16.30. Coinvolti una Seat Ibiza ed un furgone. L'auto percorreva la strada, per immettersi nella rotonda Santa Chiara
Frontale in via Monte San Michele, mercoledì pomeriggio, intorno alle 16.30. Coinvolti una Seat Ibiza ed un furgone. L'auto percorreva la strada, per immettersi nella rotonda Santa Chiara, il furgone procedeva in direzione opposta, quando, per cause ancora al vaglio delle Forze dell'ordine, i due mezzi si sono scontrati frontalmente. La macchina ha carambolato nella corsia opposta, fermandosi contro il muro, il furgone, ha spaccato il motore nell'urto contro la parete del sottopasso.
La perdita d'olio ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco per ripulire la strada. Fortunatamente nessun ferito grave. Nessuno dei due mezzi fortunatamente, nel forte urto, si è schiantato contro il pilone centrale del sottopasso di via Monte San Michele. Sono rimaste lievemente ferite le due donne di nazionalità romena che occupavano l'auto insieme ad una bambina.
Il sottopasso è stato chiuso ed il traffico è andato in tilt, considerando anche i lavori di asfaltatura in via Gorizia, che prevedono la chiusura di un tratto della strada. Il traffico è stato deviato, attraverso via Monte San Michele, verso Ospedaletto.