Incidenti stradali

Incidente in zona industriale, grave un ciclista colpito nel buio della prima mattina

Entrambi i mezzi procedevano in direzione Forlimpopoli. L'autoveicolo, una Renault Megane condotta da un 62enne di origine senegalese, ha quindi tamponato un 58enne albanese, che si trovava in bicicletta.

foto di repertorio

Un ciclista è rimasto ferito in modo grave a seguito di un incidente stradale che si è verificato quando il buio notturno inizia a lasciare spazio al sole, pochi minuti prima delle 7 di martedì mattina. Teatro dell'incidente viale Enrico Mattei, all'incrocio con via Fratelli Lumiere, nei pressi dell'ingresso dello stabilimento Marcegaglia. Entrambi i mezzi procedevano in direzione Forlimpopoli. L'autoveicolo, una Renault Megane condotta da un 62enne di origine senegalese, ha quindi tamponato un 58enne albanese, che si trovava in bicicletta.

L'impatto è stato violento e il ciclista è stato sbalzato in terra. Soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con l'ambulanza e l'auto medicalizzata, il 58enne è stato portato all'ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima gravità. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale dell'Unione dei Comuni, che dovrà ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e delle responsabilità. Il ferito è ricoverato nel nosocomio cesenate in condizioni stabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in zona industriale, grave un ciclista colpito nel buio della prima mattina

ForlìToday è in caricamento