menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Muore per un malore in A14. Il passeggero evita l'incidente

Purtroppo per il conducente, un 72enne residente a Longiano, non c'è stato nulla da fare. Quando i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, l'anziano era già deceduto.

Ha accusato un improvviso malore mentre si trovava al volante, schiantandosi contro il guard-rail alla destra della carreggiata e urtando un camion che procedeva lungo la corsia di marcia. E' successo nel primo pomeriggio di mercoledì, intorno alle 14, lungo l'autostrada A14, all'altezza di Forlì. Purtroppo per il conducente, un 72enne residente a Longiano, non c'è stato nulla da fare. Quando i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, l'anziano era già deceduto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Autostradale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. L'incidente non ha coinvolto altri mezzi. Tempestivo è stato infatti l'intervento del passeggero che viaggiava accanto all'anziano, che è riuscito a prendere il controllo dell'auto e fermarsi nella corsia d'emergenza. Il traffico non ha subito particolari ripercussioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento