rotate-mobile
Incidenti stradali

L'impatto è violentissimo, tragico schianto sulla A-14: muore una donna, due i feriti

I sanitari del 118 hanno operato con due ambulanze, un'auto con il medico a bordo e l'elicottero del 118. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Bufalini di Cesena

E' di una donna morta e due feriti il gravissimo bilancio di un tragico incidente stradale che è avvenuto nella tarda serata di mercoledì nel tratto forlivese della A-14, in direzione sud. L'impatto ha visto coinvolte due auto ed un camion: nel tragico schianto ha perso la vita una donna di 57 anni della provincia di Teramo, e sono rimaste ferite due persone, di cui un uomo in maniera grave.

Sulle cause dello schianto faranno luce le indagini della Polizia Stradale, giunta sul posto insieme ai sanitari del 118 e ai Vigili del Fuoco. I pompieri hanno coadiuvato le forze dell'ordine ed hanno estratto i feriti della lamiere contorte dei veicoli, per poi affidarli al personale sanitario. L'incidente è avvenuto intorno alle 23.10, al chilometro 89 in direzione Ancona, tra Forlì e Cesena, nei pressi della stazione di servizio Bevano. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la vettura con la donna a bordo come passeggera - una Nissan Qashqai - è finita per cause in corso di accertamento contro il camion, che si trovava fermo in una piazzola di sosta. Nella carambola la stessa autovettura ha infine impattato con un terzo veicolo, un'altra macchina, che sopraggiungeva da dietro.

I sanitari del 118 hanno operato con due ambulanze, un'auto con il medico a bordo e l'elicottero del 118. Per la donna non c'è stato niente da fare, mentre è stato soccorso con un codice di massima gravita il marito, che si trovava alla guida del mezzo. Ferita anche una terza personale nell'altra auto. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Bufalini di Cesena. Le operazioni di rilievi dell'incidente e rimozione dei veicoli sono proseguite per alcune ore nella notte senza provocare particolari disagi alla circolazione autostradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'impatto è violentissimo, tragico schianto sulla A-14: muore una donna, due i feriti

ForlìToday è in caricamento