rotate-mobile
Incidenti stradali Carpena-Magliano

Tragico incidente mortale a Carpena. Donna falciata da un'auto davanti al marito

Drammatico incidente sabato sera a Carpena. Vittima una donna classe 1938, che si recava al circolo del quartiere in compagnia del marito. Erano da poco passate le 20 quando, probabilmente anche a causa della scarsa visibilità di quel tratto di strada, la donna è stata falciata da un'auto ed è morta sul colpo

Drammatico incidente sabato sera a Carpena. Vittima una donna classe 1938, Lidiana Gelosi, che si recava al circolo del quartiere in compagnia del marito. Erano da poco passate le 20 quando, probabilmente anche a causa della scarsa visibilità di quel tratto di strada, la donna è stata falciata da un'auto ed è morta sul colpo. I due arrivavano in macchina da Meldola, verso Forlì. Il marito, alla guida della Toyota Rav 4 ha accostato di fronte alla chiesa di Carpena, per fare scendere la moglie.

Incidente mortale a Carpena

Poi il dramma. Un uomo di 72 anni, alla guida di una Volvo station wagon v 70, che procedeva sulla strada in direzione opposta, per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale di Forlì, intervenuta sul posto per i rilievi, ha centrato l'anziana in pieno.  Subito sono intervenuti i sanitari del 118 con l'ambulanza, che, purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sotto shock il marito che ha assistito a tutta la scena.

Il conducente della Volvo, è stato portato al pronto soccorso di Forlì, perchè lamentava sintomi di malessere. Sul luogo sono giunti immediatamente i figli della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente mortale a Carpena. Donna falciata da un'auto davanti al marito

ForlìToday è in caricamento