menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto e la pensilina infranta nel tragico incidente

L'auto e la pensilina infranta nel tragico incidente

Colto da un un malore in auto, muore in via Ravegnana

Incidente stradale da malore, finito nel modo più tragico. E' quello avvenuto sabato nel primo pomeriggio, alle 13.40 circa, in via Ravegnana. La vittima è il 69enne Renato Gatta

Incidente stradale da malore, finito nel modo più tragico. E' quello avvenuto sabato nel primo pomeriggio, alle 13.40 circa, in via Ravegnana all'altezza del civico 296, dove ha perso la vita il 69enne Renato Gatta. L'uomo era nella propria abitazione ubicata su una piccola traversa della Ravegnana, quando avvertendo un lieve malore comunica alla moglie di voler andare al Pronto soccorso.



Si precipita nell'auto, quindi, senza attendere la moglie che si stava preparando velocemente per accompagnarlo. Lei mentre scende in strada lo vede partire a tutta velocità in auto. La corsa del veicolo finisce sulla via Ravegnana, che viene tagliata perpendicolarmente dal mezzo. Qui il marciapiede fa impennare l'auto che sfonda la fermata dell'autobus e finisce nel terreno adiacente.

La moglie lo aveva raggiunto a piedi sul luogo dell'incidente, ma nonostante i sanitari del 118 (con un'ambulanza e un'auto medicalizzata) siano intervenuti tempestivamente sul posto assieme ai vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dal veicolo, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Intervenuti anche i vigili urbani per i rilievi di legge e gestire il traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento