rotate-mobile
Incidenti stradali Spazzoli / Via Medaglie D'Oro

Travolta da un'auto a pochi passi da casa: muore una 48enne

La dinamica è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima si trovava in sella ad una bici quando è stata travolta dalla vettura

Stava rincasando, quando è stata travolta da un'auto. E' morta così Deda Dave, una 48enne di nazionalità albanese, residente in viale Bolognesi. La tragedia si è consumata nella prima serata di martedì in via Medaglie d'oro. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Non è da escludere che all'origine del sinistro vi sia anche la scarsa visibilità dovuta alla nebbia.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 48enne stava percorrendo l'arteria in sella ad una bicicletta in direzione di San Martino in Strada. Ad un certo punto, mentre stava affrontando la rotonda tra via Corelli e via Medaglie d'Oro, è stata investita da una "Toyota Yaris", proveniente da via Medaglie d'Oro. A seguito dell'impatto contro il parabrezza è sbalzata dal mezzo, battendo con violenza sull'asfalto e perdendo conoscenza.

Tragedia in via Medaglie d'Oro: muore una 48enne

I sanitari del "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto dopo lo schianto sono giunti i figli della donna deceduto e il marito, accompagnati anche da altri parenti. Oltre ai vigili, erano presenti anche i Carabinieri, che hanno coordinato la circolazione stradale.

UN DICEMBRE TREMENDO A FORLI'
- Travolto e ucciso mentre va a scuola - ARTICOLO E FOTO
- Vecchiazzano, muore un anziano di 80 anni - ARTICOLO E FOTO
- Dramma a pochi passi da casa, muore donna - ARTICOLO E FOTO
- Impatto sulla tangenziale, diversi feriti - ARTICOLO E FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto a pochi passi da casa: muore una 48enne

ForlìToday è in caricamento