menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il trattore ribaltato

Il trattore ribaltato

Forlì, il trattore diventa una trappola mortale: agricoltore si ribalta e muore

Si è ribaltato con un trattore mentre stava lavorando la terra in un'area coltivata a vite. Un agricoltore forlivese di 76 anni, F.F. le sue iniziali, ha perso la vita in un incidente avvenuto martedì pomeriggio,

Si è ribaltato con un trattore mentre stava lavorando la terra in un'area coltivata a vite. Un agricoltore forlivese di 76 anni, Fernando Fiumana, ha perso la vita in un incidente avvenuto martedì pomeriggio, poco dopo le 15, in un fondo in via Bagnolina. La dinamica della tragedia è al vaglio ai Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi di legge insieme al personale della Medicina del Lavoro dell'Ausl di Forlì. C'è da chiarire se all'origine dell'incidente ci sia un improvviso malore dell'anziano.

L'uomo si trovava alla guida del trattore quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, finendo con le ruote in una sorta di scalino che separa il terreno dal fossato. A quel punto il trattore si è ribaltato, con il 76enne che è rimasto intrappolato. A liberarlo hanno provveduto i Vigili del Fuoco del comando di viale Roma, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del "118" che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna.

Fin da subito le condizioni dell'agricoltore sono apparse critiche. I medici hanno rianimato il ferito, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Resta da chiarire se il 76enne sia deceduto per l'eventuale malore accusato prima dell'incidente o per le conseguenze dei traumi da schiacciamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento