menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le immagini dello schianto

Le immagini dello schianto

Terribile schianto contro un palo sulla via Emilia, muore 29enne

Ha perso il controllo della sua "Citroen Saxo", schiantandosi contro un palo. Una botta terribile, che non ha lasciato scampo al conducente, un giovane di 29 anni. La tragedia si è consumata nella tarda serata di domenica

Ha perso il controllo della sua "Citroen Saxo", schiantandosi contro un palo. Una botta terribile, che non ha lasciato scampo al conducente, un giovane di 29 anni, Patrick Domeniconi. La tragedia si è consumata nella tarda serata di domenica, poco prima delle 22, lungo la via Emilia, all'incrocio con la Panighina. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Meldola, che sono intervenuti sul posto per i rilievi di legge.

In quel momento pioveva forte e non è da escludere che il ragazzo, che procedeva in direzione Cesena, sia stato tradito dall'asfalto viscido e da un fatale attimo di distrazione. Il 29enne ha urtato prima due auto che lo precedevano, forse ferme al semaforo che regola l'incrocio; deviando così la traiettoria dell'auto contro il palo. Nello schianto la piccola utilitaria si è letteralmente accartocciata, imprigionando il conducente.

Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a liberare il 29enne da quel che rimaneva dell'auto. Il ragazzo è stato poi preso in cura dai sanitari del "118", presenti sul posto con l'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento