rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Bertinoro / Via Emilia per Cesena

Terribile schianto contro un palo sulla via Emilia, muore 29enne

Ha perso il controllo della sua "Citroen Saxo", schiantandosi contro un palo. Una botta terribile, che non ha lasciato scampo al conducente, un giovane di 29 anni. La tragedia si è consumata nella tarda serata di domenica

Ha perso il controllo della sua "Citroen Saxo", schiantandosi contro un palo. Una botta terribile, che non ha lasciato scampo al conducente, un giovane di 29 anni, Patrick Domeniconi. La tragedia si è consumata nella tarda serata di domenica, poco prima delle 22, lungo la via Emilia, all'incrocio con la Panighina. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Meldola, che sono intervenuti sul posto per i rilievi di legge.

Schianto mortale alla Panighina

In quel momento pioveva forte e non è da escludere che il ragazzo, che procedeva in direzione Cesena, sia stato tradito dall'asfalto viscido e da un fatale attimo di distrazione. Il 29enne ha urtato prima due auto che lo precedevano, forse ferme al semaforo che regola l'incrocio; deviando così la traiettoria dell'auto contro il palo. Nello schianto la piccola utilitaria si è letteralmente accartocciata, imprigionando il conducente.

Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a liberare il 29enne da quel che rimaneva dell'auto. Il ragazzo è stato poi preso in cura dai sanitari del "118", presenti sul posto con l'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto contro un palo sulla via Emilia, muore 29enne

ForlìToday è in caricamento