Tragico schianto all'alba a Villanova: auto contro albero caduto. Muore 33enne

Altre quattro persone (tra cui tre uomini di 47, 42 e 37 anni) sono rimaste coinvolte nell'impatto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con 4 ambulanze e 2 auto medicalizzate

Tragedia all'alba, a Villanova. Poco prima delle 6, in via Rio Bolzanino una Fiat Punto, condotta da un 47enne del Bangladesh, che procedeva verso Villanova, è finita contro un albero, caduto sulla strada. L'auto ha centrato il tronco, spostandolo nella violenza dell'impatto.  Il conducente è riuscito a frenare pochissimo, probabilmente avendo visto l'ostacolo all'ultimo momento.  Nello schianto ha perso la vita un 33enne del Bangladesh, Islam Amerul, residente a Castiglione .

Altri tre uomini, della stessa nazionalità. ( 42, 39 e 37 anni) che erano in auto e sono rimasti feriti nell'impatto, oltre al guidatore. Uno di loro è riuscito a chiamare il 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari, con 4 ambulanze e 2 auto medicalizzate per soccorrere i feriti, che sono stati trasportati con i codici di massima gravità in ospedale. Per il 33enne non c'è stato nulla da fare.

Il 47enne è stato portato a Faenza, il 37enne a Forlì, e il 42enne ed il quarto uomo al Bufalini di Cesena. Sono in prognosi riservata. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade di sangue, ancora una tragedia: drammatico schianto sulla via Emilia, un morto

  • Identificato il ciclista forlivese travolto ed ucciso da un suv. Gli amici: "Pedala in cielo"

  • Tira dritto alla rotonda della Tangenziale, si ribalta e distrugge l'auto: vivo per miracolo grazie alle cinture

  • Ruba il bancomat alle colleghe di lavoro, paga aperitivi e fa prelievi: incastrato dalla Polizia

  • Dopo l'esplosione al bancomat, pioggia di colpi sui carabinieri: proiettile colpisce l'auto di pattuglia

  • Spese pazze dopo l'assalto alla sala slot: presi a Forlì dopo il colpo da 30mila euro

Torna su
ForlìToday è in caricamento