Caduta con lo scooter si trasforma in tragedia: muore bertinorese di 69 anni

I medici avevano stilato una prognosi di guarigione di circa 40 giorni. Ma improvvisamente il quadro clinico è peggiorato. Ricoverato in Rianimazione, il suo cuore si è improvvisamente spento martedì notte

Periodo nero sulle strade della Romagna. Sale a tre il numero delle vittime della serie di sinistri che ha macchiato di sangue negli ultimi giorni le arterie del forlivese e del cesenate. Dopo Patrik Caminati e Paolo Scalise, la 'signora nera' si è portata via Vittorio Gabanini, 69enne di Bertinoro incappato in un incidente il 25 maggio scorso in via Ravennate, a Cesena. L'uomo si è spento nella nottata tra martedì e mercoledì all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove si trovava ricoverato nel reparto di Rianimazione.

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della locale Polizia Municipale. La vittima viaggiava in sella ad un "Kwang Jang" in direzione Rimini, quando, presumibilmente (la versione è ancora in fase d'ufficializzazione) per evitare un'auto in fase di svolta, è scartato verso destra, rovinando per terra. Inizialmente le condizioni dell'uomo non sembravano particolarmente gravi.

I medici avevano stilato una prognosi di guarigione di circa 40 giorni. Ma improvvisamente il quadro clinico è peggiorato. Ricoverato in Rianimazione, il suo cuore si è improvvisamente spento martedì notte. Ora si attende il nullaosta della Procura per i funerali. La magistratura attende gli ultimi accertamenti del Corpo della Municipale.

UNA SCIA DI SANGUE

- Tragedia in A14: muore un 19enne
- Un quarto d'ora di inferno a Rimini: due gravissimi incidenti
- Schianto fatale in moto: muore il noto jazzista Marco Tamburini
- Dramma a Panighina: muore un 43enne
-Tragedia nel ravennate: scooterista perde la vita
- Pedone travolto: è in gravi condizioni
- Sangue sulla Cervese: muore Paolo Scalise

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resterà arancione. "Lunedì superiori aperte, ma rischiamo il rosso"

  • Guasto al congelatore dell'ospedale, andate perse 800 dosi del vaccino stoccato a Forlì

  • Vincono online centinaia di migliaia di euro: si dichiarano poveri e percepiscono il reddito di cittadinanza, denunciati

  • Jovanotti e la lunga battaglia della figlia Teresa contro il cancro: "E' stata pazzesca"

  • Coronavirus, palestre ancora chiuse. "Contagi ancora alti. La riapertura è lontana"

  • Meteo, ondata di freddo in arrivo: "Ma non parliamo di gelo. L'inverno continuerà ad essere dinamico"

Torna su
ForlìToday è in caricamento