rotate-mobile
Incidenti stradali Carpena-Magliano / Viale Bidente

Ubriaco sulla Para vola fuori strada e saluta la patente

Ubriaco fradicio ha perso il controllo dell'Audi sulla quale viaggiava ed è finito sulla scarpata. Il protagonista dell'incidente è stato denunciato

Ubriaco fradicio ha perso il controllo dell'Audi sulla quale viaggiava ed è finito sulla scarpata. Miracolosamente il protagonista dell'incidente, avvenuto nella serata di mercoledì, non ha riportato conseguenze fisiche, ma si è visto ritirare la patente per guida in stato d'ebbrezza. Si tratta di un trentenne forlivese, denunciato a piede libero all'autorità giudiziaria dalla Polizia Stradale di Rocca San Casciano, intervenuta sul posto per procedere ai rilievi di legge.

Lo schianto è avvenuto lungo la Provinciale Para. Il giovane percorreva l'arteria da Forlì verso Meldola, quando improvvisamente, probabilmente perchè annebbiato dai fumi dell'alcol, è finito nella scarpata alla sua destra. L'automobilista non ha coinvolto altre auto e se l'è cavata con tanto spavento. La sbornia l'ha comunque pagata a caro prezzo: denuncia e ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco sulla Para vola fuori strada e saluta la patente

ForlìToday è in caricamento