rotate-mobile
Incidenti stradali Castrocaro Terme e Terra del Sole / Via Rio Cozzi

Travolta da un'auto mentre passeggia: trentenne in gravi condizioni

Una trentenne si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser stata investita da un'auto

Una giornata festiva baciata dal sole. Una buona occasione per una passeggiata all'aria aperta. Poi in un battito di ciglia il dramma. Una trentenne si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser stata investita da un'auto. L'incidente si è verificato mercoledì mattina, poco dopo le 10,30, in via Rio Cozzi, a Castrocaro. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane, del posto, stava camminando lungo il ciglio della strada, quando è stata investita da una "Fiat 500" vecchio modello, sulla quale viaggiava un 83enne, anche lui castrocarese. A seguito dell'impatto la malcapitata è rovinata sull'asfalto, perdendo conoscenza. Subito i sanitari del 118 hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso, giunto in pochi minuti sul luogo del sinistro. La ferita è stata rianimata ed intubata prima di esser caricata a bordo del velivolo. L'elicottero giallo ha quindi puntato la prua verso il Trauma Center dell'ospedale Bufalini di Cesena. Le sue condizioni sono gravi. E' ricoverata nel reparto di Rianimazione.

Incidente in via Rio Cozzi, ferita una giovane 1-11-2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto mentre passeggia: trentenne in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento