rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Via Campo di Marte

Incidente al semaforo di via Campo di Marte, ferito un ragazzo - FOTO

Incidente nel tardo pomeriggio di sabato a Forlì all'incrocio tra viale Spazzoli e via Campo di Marte. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che un giovane abbia attraversato la strada sulle strisce pedonali finendo travolto da una Fiat Panda

Incidente nel tardo pomeriggio di sabato a Forlì all’incrocio tra viale Spazzoli e via Campo di Marte. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che un giovane abbia attraversato la strada sulle strisce pedonali finendo travolto da una Fiat Panda con quattro giovani a bordo. Il giovane è finito sul cofano della piccola utilitaria per poi essere sbalzato a terra. Sembra che il pedone abbia attraversato sulle strisce viale Spazzoli nonostante avesse il semaforo pedonale rosso.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo. Il giovane è stato soccorso sotto la fitta pioggia ed è poi stato trasportato con un codice di media gravità presso l’ospedale di Forlì. Non è fortunatamente in pericolo di vita. Per i rilievi dell’incidente e per la gestione del traffico veicolare sono intervenuti i Carabinieri.

Investito in via Spazzoli (foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al semaforo di via Campo di Marte, ferito un ragazzo - FOTO

ForlìToday è in caricamento