Ubriaco si schianta contro due auto parcheggiate: perde la patente e ottiene una denuncia

Proseguono i controlli in tutto il territorio forlivese da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Forlì con specifici servizi a largo raggio

Proseguono i controlli in tutto il territorio forlivese da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Forlì con specifici servizi a largo raggio. Nell’arco del servizio sono stati controllati complessivamente 173 veicoli, 180 persone ed elevate 25 contravvenzioni al codice della strada per violazioni varie quali l'omessa copertura assicurativa, l'omesso uso delle cinture di sicurezza, uso  del telefonino durante la guida, dimenticanza dei documenti di guida. Sono state altresì eseguite 7 perquisizioni domiciliari a soggetti di interesse operativo e controllati 12 persone sottoposte agli arresti e alla detenzione domiciliare. 

Nell'ambito di tali interventi i militari del Radiomobile, hanno denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool uno studente 26enne colombiano ma residente in Abruzzo. Il giovane nella nottata tra mercoledì e giovedì scorsi, è stato trovato alla guida della sua autovettura, una BMW, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, dopo aver provocato un incidente stradale con due autovetture regolarmente parcheggiate in zona Ronco di Forlì. Lo studente colombiano, sottoposto all’accertamento etilometrico, risultava positivo con tasso alcolemico pari a 1,89 g/l. Pertanto, la patente di guida è stata ritirata facendo scattare la denuncia a piede libero. 

Potrebbe interessarti

  • Sembrano sani, ma non è vero: ecco svelati 7 alimenti da evitare per la dieta

  • Smettere di fumare: come affrontare la dipendenza senza ricaderci

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

I più letti della settimana

  • Tragedia di ritorno dal mare causata da un colpo di sonno: ventenne muore in autostrada

  • Tragedia nella notte in A14: tra i due morti anche una forlivese

  • Mezzanotte di paura, nuova scossa di terremoto nel forlivese

  • La vedova di Bovolenta rivela: "Ho ritrovato l’amore. La vita regala sorprese bellissime"

  • Investimento mortale sulla linea Adriatica: ritardi fino a 3 ore e nove treni cancellati

  • Trema la terra: doppia scossa di terremoto, in tanti lanciano l'allarme sui social

Torna su
ForlìToday è in caricamento