menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpasso azzardato, contromano e incidente: en-plein per un 55enne

Ha zigzagato per diversi chilometri sulla strada statale 67, quando una pattuglia della Polstrada di Rocca San Casciano lo ha intercettato e fermato prima che potesse causare un incidente.

Ha zigzagato per diversi chilometri sulla strada statale 67, quando una pattuglia della Polstrada di Rocca San Casciano lo ha intercettato e fermato prima che potesse causare un incidente. Erano passate da poco le 20.30 di mercoledì sera. E così un uomo di Cervia di 56 anni, alla guida della sua Musa, è stato denunciato in quanto completamente ubriaco: gli è anche ovviamente stata ritirata la patente.

SORPASSO, CONTROMANO, INCIDENTE: Poco dopo a Forlì sempre la Polstrada di Rocca San Casciano è intervenuta per un incidente stradale in viale Roma a Forlì, dove un emiliano di 55 anni, alla guida di un autocarro Mercedes, ha travolto un ciclista ferendolo fortunatamente in maniera non molto grave. L'uomo non poteva guidare in quanto poche ore prima gli era stata ritirata la patente di guida dai Carabinieri sulla via Emilia per sorpasso e guida contromano. Per il 55enne è scattato il fermo del veicolo per 3 mesi più un verbale salatissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento