menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carambola col botto. Coinvolte tre auto all'incrocio

Spettacolare incidente, fortunatamente senza feriti gravi, nella notte tra venerdì e sabato, all'incrocio tra via Andrea Costa e via Gramsci, quando da poco erano passate le 23.30 ed il semaforo era lampeggiante

Spettacolare incidente, fortunatamente senza feriti gravi, nella notte tra venerdì e sabato, all'incrocio tra via Andrea Costa e via Gramsci, quando da poco erano passate le 23.30 ed il semaforo era lampeggiante. Le cause sono al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto. Una Opel Astra station wagon, proveniente da via Dragoni, in direzione via Andrea Costa, ha superato l'incrocio.

Per cause ancora in corso di accertamento pare abbia urtato una Peugeot che procedeva dalla via Bertini, dritto, in direzioni via Gramsci. Al momento dello scontro, ferma al semaforo c'era una terza auto, una Seat Ibiza, che è stata colpita, nella carambola, da entrambi gli altri due mezzi. Gli unici due feriti, in maniera lieve, sono stati l'autista dell'Astra e un'occupante della Paugeot, trasportati al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con due ambulanze e l'auto medicalizzata, i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza le auto e, come già detto, la polizia municipale, per i rilievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento