rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Viale della Costituzione

Pauroso incidente nella notte, si schiantano contro il guard-rail alla fine della tangenziale

Hanno attraversato tutta la rotatoria e dopo 70 metri circa si sono schiantati a tutta velocità contro il guardrail. La loro auto, una Fiat Punto, si è accartocciata a tal punto da renderla quasi irriconoscibile.

Stavano percorrendo la tangenziale di Forlì con direzione San Martino - Autostrada quando, giunti alla fine della tratta, hanno saltato il ‘dare precedenza’, hanno attraversato tutta la rotatoria e dopo 70 metri circa si sono schiantati a tutta velocità contro il guardrail. La loro auto, una Fiat Punto, si è accartocciata a tal punto da renderla quasi irriconoscibile. E, episodio clamoroso, dopo circa 12 ore stesso incidente, stesso punto di impatto, stessa dinamica e addirittura stesso modello d'auto: in questo caso sono rimasti feriti in maniera non grave due anziani (leggi qui l'articolo).

Schianto in tangenziale, 6 dicembre 2015

I due occupanti dell’auto, un 39enne di Bagnacavallo e un 35enne di Alfonsine, sono rimasti incastrati all’interno delle lamiere contorte della piccola utilitaria. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto medicalizzata, gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano e i Vigili del Fuoco, che si sono occupati di estrarre i feriti dalle lamiere. Le condizioni dei due sono apparse subito molto serie: entrambi sono stati trasportati con il codice di massima gravità agli ospedali di Forlì e Cesena. L’incidente si è verificato alle 4.45 circa della notte tra sabato e domenica.

Ieri un altro grave incidente ha funestato le strade della Romagna: un 80enne di Forlì, Antonio Lombardi, ha infatti perso la vita in via S.Andrea nel faentino. A nulla sono valsi i tentativi del 118 di rianimarlo. FOTO E ARTICOLO QUI

La polizia stradale di Rocca San Casciano è stata anche impegnata, sempre nella notte tra sabato e domenica, a controllare tutti coloro che si mettevano alla guida dopo aver bevuto. Ecco i risultati (ARTICOLO QUI)


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente nella notte, si schiantano contro il guard-rail alla fine della tangenziale

ForlìToday è in caricamento