menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Drammatico schianto nella zona industriale: tre feriti, due sono gravi

E' di tre feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì a Forlì, in via Meucci, all'altezza dell'incrocio con via Galvani.

E' di tre feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì a Forlì, in via Meucci, all'altezza dell'incrocio con via Galvani. Erano da poco passate le 20, quando due auto, una "Suzuki Alto" ed una "Toyota Yaris" si sono scontrate all'incrocio tra le due vie, nella zona industriale forlivese. A seguito dell'impatto la "Suzuki" si è cappottata più volte. E così a riportare le ferite più gravi sono state due donne di 64 e 76 anni.

Quest'ultime sono state trasportate rispettivamente in condizioni definite 'critiche' all'ospedale Bufalini di Cesena e al Morgagni Pierantoni di Forlì. Ferite più lievi (codice giallo) per una 35enne, che viaggiava sulla "Toyota", anch'essa trasportata a Forlì. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la "Suzuki" percorreva via Meucci in direzione A14, quando si è scontrata con la "Toyota" che proveniva da via Bellenghi. Sul posto tre ambulanze e l'auto col medico a bordo, i Vigili del Fuoco di Forlì e le forze dell'ordine per i rilievi dell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento