menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Meldola, schianto auto-moto sulla provinciale 'Bidentina'

Grave incidente nella mattinata di martedì a Meldola, sulla stata provinciale Bidentina che in quel tratto prende il nome di via Primo Maggio. Una Fiat 500 si è infatti scontrata contro una moto

Grave incidente nella mattinata di martedì a Meldola, sulla stata provinciale Bidentina che in quel tratto prende il nome di via Primo Maggio, all'altezza dell'intersezione con via Pisacane. Una Fiat 500 di colore blu sullla quale si trovava al volante un meldolese  di 79 anni, E.C. le sue iniziali, si è infatti scontrata contro una "Ducati" che procedeva in direzione di Civitella quando da poco erano passate le 8.15.

Il centauro è stato sbalzato dal mezzo ed è volato a terra. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. I sanitari del 118 sono giunti sul posto con due ambulanze a l'auto con il medico a bordo. Giovanni Battistini, 34 anni, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale di Forlì, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. L'impatto tra i due mezzi è stato violentissimo, con la piccola utilitaria che ha riportato danni alla fiancata.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, all'origine del sinistro vi sarebbe una mancata precedenza da parte dell'automobilista, che si stava immettendo da una strada laterale privata. Il traffico è stato chiuso in entrambe le direzioni fino alle 9.00 circa, con inevitabili ripercussioni. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti i vigili urbani, che hanno proceduto ai rilievi del caso, mentre i Carabinieri hanno coordinato la viabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento