Schianto contro il vigneto, grave una 63enne

Un'automobilista di 63 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio a Barisano. La donna stava percorrendo via Voltuzza, quando, all'altezza del civico 20, è finita fuoristrada

Un’automobilista di 63 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio a Barisano. La donna, Orietta Branchetti, stava percorrendo via Voltuzza, quando, all’altezza del civico 20, è finita fuoristrada, concludendo la corsa in un vigneto. L’urto è stato particolarmente violento. La signora è stata soccorsa dai sanitari del “118” e trasportata con l’elimedica decollata da Ravenna con il codice di massima gravità al centro traumi dell’ospedale “Bufalini” di Cesena.

RIENTRAVA A CASA - Sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco ed il personale della Polizia Municipale di Forlì che ha proceduto ai rilievi di legge. Secondo quanto ricostruito dai vigili, la conducente avrebbe fatto tutto da sola. Stava rientrando a casa, in via Pilastrino, dopo esser stata al cimitero, quando ha perso il controllo della vettura finendo nel frutteto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un bagliore visibile a chilometri di distanza: incendio in un'azienda

  • Dopo l'esplosione al bancomat, pioggia di colpi sui carabinieri: proiettile colpisce l'auto di pattuglia

  • Sfilata in intimo contro i pregiudizi: in Piazza Duomo a Milano anche la forlivese Giulia Gambini

  • Folle velocità, schianto e cappottamento in Tangenziale: guidava con una patente falsa

  • Terzo lotto della Tangenziale, partita la procedura per i 70 espropri di pubblica utilità

  • Far west nella notte in centro storico a Forlimpopoli, i banditi assaltano un Bancomat

Torna su
ForlìToday è in caricamento