rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca / Via Voltuzza, 20

Schianto contro il vigneto, grave una 63enne

Un'automobilista di 63 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio a Barisano. La donna stava percorrendo via Voltuzza, quando, all'altezza del civico 20, è finita fuoristrada

Un’automobilista di 63 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio a Barisano. La donna, Orietta Branchetti, stava percorrendo via Voltuzza, quando, all’altezza del civico 20, è finita fuoristrada, concludendo la corsa in un vigneto. L’urto è stato particolarmente violento. La signora è stata soccorsa dai sanitari del “118” e trasportata con l’elimedica decollata da Ravenna con il codice di massima gravità al centro traumi dell’ospedale “Bufalini” di Cesena.

RIENTRAVA A CASA - Sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco ed il personale della Polizia Municipale di Forlì che ha proceduto ai rilievi di legge. Secondo quanto ricostruito dai vigili, la conducente avrebbe fatto tutto da sola. Stava rientrando a casa, in via Pilastrino, dopo esser stata al cimitero, quando ha perso il controllo della vettura finendo nel frutteto.

Schianto contro il vigneto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro il vigneto, grave una 63enne

ForlìToday è in caricamento