menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carambola sulla Bidentina: tampona "500" e finisce ruote all'aria

Carambola, senza grosse conseguenze fisiche per i conducenti, martedì mattina lungo la provinciale Bidentina, tra Civitella e Cusercoli, poco dopo il ponte della Tombina

Carambola, senza grosse conseguenze fisiche per i conducenti, martedì mattina lungo la provinciale Bidentina, tra Civitella e Cusercoli, poco dopo il ponte della Tombina.  Due le auto coinvolte, una “Fiat 500” nuovo modello e una “Fiat Punto”. Dalle prime indiscrezioni pare che la 500 fosse ferma a bordo carreggiata, di fronte all'azienda 'Castellucci', nella corsia in direzione Forlì, in procinto di ripartire.  In quel frangente stava per sopraggiungere la “Punto”.

Il conducente, forse per un attimo di distrazione, non si è accorto della presenza della piccola utilitaria dinnanzi a sè.All'ultimo momento ha provato ad evitarla, senza però riuscirci: l'impatto, abbastanza violento, ha spinto la '500' a bordo strada mentre la Punto ha preso letteralmente il volo, rovesciandosi su un fianco per poi ritornare sulle quattro ruote, dall'altra parte della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell'ordine per i rilievi del caso. Inevitabili i disagi al traffico, considerato anche il fatto che in quel tratto la Sp3 è l'unica arteria che collega i paesi della Valbidente a fondovalle.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento