rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Incidenti stradali Carpena-Magliano / Viale Bidente

Schianto contro l'albero sulla Bidentina, in due in gravi condizioni

Un'improvvisa sbandata. Poi un terribile impatto contro un albero. Due uomini, rispettivamente di 36 e 38 anni, si trovano ricoverati in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Un’improvvisa sbandata. Poi un terribile impatto contro un albero. Due uomini, rispettivamente di 36 e 38 anni, si trovano ricoverati in gravi condizioni all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena in seguito ad un brutto incidente stradale avvenuto domenica, intorno alle 13, lungo la Provinciale Bidentina, a San Colombano. I due, residenti nel meldolese, viaggiavano a bordo di una “Volkswagen Passat” con direzione di marcia mare-monte.

Improvvisamente, per cause in fase d’accertamento ai Carabinieri, il conducente ha perso il controllo del mezzo poco dopo una stazione di servizio, finendo in testacoda e quindi, sulla corsia opposta, di traverso contro un albero. La peggio l’ha riportata il passeggero. Entrambi gli occupanti sono stati liberati dalle lamiere della vettura dai Vigili del Fuoco ed affidati alle cure dei sanitari del “118” presenti sul posto con due ambulanze, l’auto medicalizzata e l’elimedica.

Incidente a San Colombano, le immagini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro l'albero sulla Bidentina, in due in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento