rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadello / Via Cadore, 71

Scontro con un camion, ferito centauro minorenne

Giovane centauro all'ospedale dopo scontro con un camion. L'incidente si è verificato venerdì, intorno alle 16.40, a Forlì, in via Cadore, all'altezza del civico 71

Centauro minorenne all’ospedale dopo lo scontro con un camion. L’episodio si è verificato venerdì, intorno alle 16.40, a Forlì, in via Cadore, all’altezza del civico 71. Per cause ancora in fase d’accertamento alle forze dell’ordine, il giovane è finito frontalmente contro un camion. Soccorso dal “118”, presente sul posto con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità al “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano.

Lo schianto si è verificato in corrispondenza di una curva. Da una prima analisi sembra che il giovane, in sella ad un motard cinquantino, abbia invaso la corsia mentre stava sopraggiungendo il mezzo pesante. L'autotrasportatore non ha potuto nulla per evitare l'impatto. Nello scontro il minore ha riportato gravi lesioni. Dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato con "codice 3" al nosocomio forlivese.

L'incidente di via Cadore

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro con un camion, ferito centauro minorenne

ForlìToday è in caricamento