menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spettacolare incidente sulla Tosco Romagnola: due feriti

Incidente spettacolare lunedì mattina a Castrocaro Terme sulla Statale 67, al chilometro 178+400, in corrispondenza dell'incrocio con via Flavio Biondo

Incidente spettacolare lunedì mattina a Castrocaro Terme sulla Statale 67, al chilometro 178+400, in corrispondenza dell'incrocio con via Flavio Biondo. Una “Fiat Punto”, condotta da un 22enne di Dovadola, ha tamponato una “Ford Fiesta” sulla quale viaggiava una 26enne dovadolese, che stava svoltando per Castrocaro. Dopo l'urto violento è finita frontalmente contro una Audi A4 sulla quale viaggiava una romena, residente a Castrocaro, che è capottata a diversi metri.



La vettura, che si è fermata sulla banchina adiacente la carreggiata, con lo sportello lato guidatore rivolto verso la strada, nell'impatto ha abbattuto la segnaletica stradale. Il bilancio è di due feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Forlì e il personale del “118”. Sulla dinamica del sinistro, avvenuto intorno alle 7.35, indagano gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento