rotate-mobile
Incidenti stradali Pievequinta / Via Cervese

Schianto sulla Cervese con la Y10, grave una 71enne

Un'anziana di 71 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto mercoledì, intorno alle 13.30, lungo la "Cervese", all'altezza di Casemurate

Ha perso il controllo di una “Y10” e si è schiantata contro il guard-rail adiacente la carreggiata. Un'anziana di 71 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto mercoledì, intorno alle 13.30, lungo la “Cervese”, all'altezza di Casemurate. La donna, secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale, stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Cervia-Forlì, quando ha perso il controllo del mezzo, impattando con violenza sul guard-rail.

Schianto con la Y10

Nell'urto l'abitacolo è andato completamente distrutto, imprigionando la conducente. Estratta con non poche difficoltà dai Vigili del Fuoco la donna è stata trasportata col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Si tratta del terzo incidente dopo quello di via Bertini (camion intrappolato sotto il sottopasso ferroviario) e via Tramazzo (scontro auto-moto).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Cervese con la Y10, grave una 71enne

ForlìToday è in caricamento