menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra auto con capottamento sulla Cervese

Incidente con capottamento nella tarda serata di mercoledì lungo la Cervese. La conducente che si trovava al volante dell'auto finita ruote all'aria, una cittadina dell'Est Europa, se l'è cavata con lesioni di media gravità

Incidente con capottamento nella tarda serata di mercoledì lungo la Cervese. La conducente che si trovava al volante dell'auto finita ruote all'aria, una cittadina dell'Est Europa, se l'è cavata con lesioni di media gravità. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, la donna stava percorrendo al volante di una "Daihatsu" la Cervese provenendo da Cervia.

Giunta all'altezza dell'intersezione con via Del Santuario si è scontrata con una "Opel Zafira". Nell'impatto la 'Daihatsu' è finita nel fossato che costaggia la carreggiata, per poi capottarsi nel vicino campo. La conducente è stata estratta dalla lamiere dai Vigili del Fuoco del comando di viale Roma tempestivamente giunti sul posto ed affidata alle cure dei sanitari del "118", che l'hanno trasportata in ambulanza con "codice 2" all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Illesi gli occupanti del monovolume.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento