rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Coriano / Via Eugenio Bertini

Falciato sulle strisce dopo scontro tra auto, grave un 76enne

Gravissimo incidente stradale nel primo pomeriggio di martedì a Forlì in via Bertini, all'altezza dell'incrocio con via Costa. Un anziano di 76 anni si trova ricoverato in condizioni critiche all'ospedale "Morgagni-Pierantoni"

Gravissimo incidente stradale nel primo pomeriggio di martedì a Forlì in via Bertini, all'altezza dell'incrocio con via Costa. Un anziano di 76 anni si trova ricoverato in condizioni critiche all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” dopo esser stato investito da una “Volkswagen Golf” a sua volta colpita da un “Audi A2”. Un sinistro dalla dinamica articolata, ricostruita dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di corso della Repubblica.

Falciato sulle strisce dopo lo scontro tra due auto



La “Golf”, condotta da una 53enne, stava percorrendo la via Bertini in direzione dell'autostrada quando si è scontrata con una “Audi A2”, sulla quale viaggiava un 25enne, che da via Dragoni procedeva in direzione di via Andrea Costa. A seguito dell'urto la “Golf” è finita di rimbalzo contro il malcapitato 76enne, che stava attraversando la carreggiata sulle strisce. Il pedone è rovinato sull'asfalto in gravi condizioni.

Soccorso dal personale del “118”, presente sul posto con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con “codice 3” all'ospedale di Vecchiazzano. Lievi lesioni per i due automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciato sulle strisce dopo scontro tra auto, grave un 76enne

ForlìToday è in caricamento