rotate-mobile
Incidenti stradali Ronco / Via Andrea Dragoni, 144

Bruttissimo schianto in via Dragoni, grave un 28enne

Un giovane di 28 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì a Forlì in via Dragoni

Un barese di 28 anni, V.L.,  è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì a Forlì in via Dragoni, all'altezza del civico 144. L'automobilista si trovava al volante di una “Rover” quando, per cause ancora al vaglio alle forze dell'ordine, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il guard-rail e contro la cancellata di una casa. Il ferito è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco.

Preso in cura dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. Gli accertamenti hanno consentito di appurare che viaggiava con un tasso di alcol nel sangue pari a 3,30 grammi per litro. Il ragazzo ha riportato un trauma cranico, uno polmonare e la frattura di una costola. Non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruttissimo schianto in via Dragoni, grave un 28enne

ForlìToday è in caricamento