rotate-mobile
Incidenti stradali Via Emilia per Cesena

Perde il controllo dell'auto e si schianta lungo la via Emilia

Ha perso il controllo dell'auto e si è schiantata contro un ostacolo fisso a bordo strada. Una ragazza di 33 anni è rimasta gravemente ferita nella tarda serata di lunedì lungo la via Emilia

Ha perso il controllo dell'auto, una "Renault Modus", e si è schiantata contro un albero a bordo strada. Una ragazza di 33 anni è rimasta gravemente ferita nella tarda serata di lunedì lungo la via Emilia, tra Forlì e Forlimpopoli. L'impatto si è verificato poco prima della mezzanotte all'altezza del parco di Galliano. La conducente è stata liberata dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e presa in cura dai sanitari del “118”, intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Schianto sulla via Emilia



La ferita è stata poi trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. Sulla dinamica indagano gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di corso della Repubblica. Non è da escludere che all'origine dell'uscita di strada ci sia il fondo reso insidioso da un velo di ghiaccio formatosi per effetto della foschia. La donna è ricoverata nel reparto di Medicina d'Urgenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta lungo la via Emilia

ForlìToday è in caricamento