rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Fece un incidente abbandonando l'amico ferito in macchina: tolta la patente

n uno strano incidente in via Ravegnana, all'incrocio con via Gorizia, una Bmw 320 con targa rumena aveva abbattuto tre cartelli stradali e cassonetti. L'automobilista ed una donna erano stati visti scappare a piedi, abbandonando l'amico ferito

E' stato individuato il conducente dell'auto trovata con un ferito a bordo, abbandonato a seguito di un incidente lo scorso 21 settembre al Foro Boario, nel cuore della notte. In uno strano incidente in via Ravegnana, all'incrocio con via Gorizia, una Bmw 320 con targa rumena aveva abbattuto tre cartelli stradali e altrettanti cassonetti dell'immondizia. L'automobilista ed una donna erano stati visti scappare a piedi, abbandonando l'amico ferito, rumeno di 37 anni, dentro la macchina. Il ferito era stato poi ricoverato al Morgagni, con una prognosi di 40 giorni.

Le indagini della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, hanno permesso di appurare chi erano gli altri occupanti della macchina. In particolare, si tratta di un rumeno di 29 anni, residente a Forlì e già noto alle forze dell'ordine: è stato sanzionato per guida pericolosa e gli è stata ritirata la patente di guida. Tuttavia non è stata fatta l'accusa di omissione di soccorso in quanto un testimone lo avrebbe visto tentare di tirar fuori il ferito prima di dileguarsi. Probabilmente si è allontanato in quanto si trovava in evidente stato di alterazione alcolica.

Nella serata di giovedì alle 22 in viale Italia è stata denunciata una donna forlivese 1967 ubriaca alla guida di Opel corsa. Per lei decurtati 10 punti dalla patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fece un incidente abbandonando l'amico ferito in macchina: tolta la patente

ForlìToday è in caricamento