menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bidentina, risveglio ghiacciato: doppia carambola sui ponti

E' probabilmente il ghiaccio la causa di un brutto incidente stradale con feriti che si è verificato martedì mattina sulla strada provinciale 'Bidentina', sul ponte del Gualdo, frazione a cavallo tra i comuni di Meldola e Civitella di Romagna

E’ probabilmente il ghiaccio la causa di un brutto incidente stradale con feriti che si è verificato sulla strada provinciale ‘Bidentina’, sul ponte del Gualdo, frazione a cavallo tra i comuni di Meldola e Civitella di Romagna. Erano da poco passate le 7.45 di martedì mattina quando una Fiat Panda e un furgoncino Hyundai stavano percorrendo la provinciale, entrambi con direzione di marcia Civitella-Forlì. Dalle prime informazioni sembra che il conducente della Panda, del quale ancora non si conoscono le generalità, abbia perso il controllo del mezzo a causa del ghiaccio (presente su tutto il ponte) andando in testacoda e sbattendo contro il guardrail che delimita la carreggiata.

Da dietro sopraggiungeva un uomo sullo Hyundai che, per evitare l’impatto con la piccola utilitaria, ha frenato e sterzato improvvisamente senza però riuscire a mantenere stabile il mezzo che prima è andato in testacoda e poi si è ribaltato su un fianco in mezzo alla carreggiata.

Neanche di quest'ultimo non si conoscono le generalità. Sul posto è intervenuta un’ambulanza mentre per i rilievi di rito i Carabinieri. Il traffico, molto intenso, ha subito grossi rallentamenti.

INCIDENTE ANCHE A CUSERCOLI - Un altro incidente si è verificato sul ponte a Cusercoli, in centro paese: un'auto si è schiantata contro il guardrail, finendo poi in una fossetta che delimita una strada che porta verso il fiume Bidente. Nessuna conseguenza per il conducente della Fiat Punto. Su tutto il forlivese è presente una fitta nebbia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento