rotate-mobile
Incidenti stradali Meldola

Schianto frontale sulla Bidentina: gravissima una donna di 45 anni

La strada provinciale del Bidente è stata teatro di uno schianto frontale nel pomeriggio di venerdì. Il tutto è capitato intorno alle 17,30, quando due veicoli sono venuti violentemente in collisione su un tratto rettilineo della strada. L'incidente è avvenuto a San Colombano

La strada provinciale del Bidente è stata teatro di uno schianto frontale nel pomeriggio di venerdì. Il tutto è capitato intorno alle 17,30, quando due veicoli sono venuti violentemente in collisione su un tratto rettilineo della strada. L’incidente è avvenuto alle porte del centro abitato di San Colombano, determinando pesanti ripercussioni sulla circolazione nella valle del Bidente.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale di Meldola, intervenuta sul posto per i rilievi di legge,una Volkswagen Golf, mentre procedeva in direzione di Santa Sofia è finita in prima battuta contro un albero a bordo della carreggiata. Poi la carambola sulla carreggiata e il successivo schianto frontale contro una Fiat 500L che procedeva in direzione Forlì.  A bordo della Fiat si trovava un uomo di 31 anni, che è stato trasportato in condizioni di media gravità all'ospedale di Forlì. Più gravi le condizioni della conducente della Golf, 45 anni residente nella vallata, che è stata portata col codice di massima urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena, con un trauma cranico facciale . Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i vigili del fuoco.

Schianto frontale sulla Bidentina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale sulla Bidentina: gravissima una donna di 45 anni

ForlìToday è in caricamento