rotate-mobile
Incidenti stradali Portico e San Benedetto / Via Tosco-Romagnola

Schianto sul Muraglione, gravissimo un motociclista

La strada del "Muraglione" è stata teatro domenica pomeriggio di un nuovo incidente stradale che ha visto coinvolto un motociclista a Spugnacci, nella zona di San Benedetto in Alpe. Il ferito è un 53enne, ricoverato all'ospedale di Cesena

La strada del “Muraglione” è stata teatro domenica pomeriggio di un nuovo incidente stradale che ha visto coinvolto un motociclista a Spugnacci, nella zona di San Benedetto in Alpe. Un 53enne ha approfittato della bella giornata di sole per salire in sella alla sua moto e fare un giro in Appennino. Nel percorrere la Statale Tosco Romagnola ha perso il controllo del mezzo, rovinando malamente sull'asfalto. Nell'impatto il centauro ha riportato gravi lesioni.

CONDIZIONI CRITICHE - Soccorso dai sanitari del “118”, intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna, è stato trasportato al centro traumi dell'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sul Muraglione, gravissimo un motociclista

ForlìToday è in caricamento